Sei un fisioterapista, magari ti sei laureato da poco e hai appena aperto il tuo nuovo studio oppure sei lavori già da qualche anno ma sei ancora poco conosciuto e ancora hai pochi pazienti. Devi sapere che oggi il web può trasformarsi in una fonte di pazienti/clienti costante per la tua attività.
Come in qualsiasi altro settore, anche nell'ambito della fisioterapia, un nuovo paziente cerca online informazioni per la sua salute prima di rivolgersi a un fisioterapista che non conosce. Cerca informazioni, rassicurazioni, feedback da altri pazienti. Per questo motivo devi essere presente nelle ricerche online proprio quando il tuo potenziale paziente sta cercando un servizio che offri anche tu. Se non ti trova, per lui non esisti, è un concetto basilare.
Prova a cercare su Google "Fisioterapista a Lecce" (metti la tua città o località). Se ci sono solo i tuoi concorrenti posso aiutarti ad apparire nelle ricerche insieme a loro e possibilmente prima di loro. Ho diversi casi studio da mostrarti, contattami senza impegno per vedere come fare.