Se sei un gommista e stai cercando una strategia di marketing per avere più clienti, devi sapere devi lavorare sia sul mantenere e fidelizzare i clienti che hai già acquisito nel tempo, sia per acquisirne di nuovi costantemente.
Ma come avere più clienti nuovi? Semplicemente devi farti trovare quando un cliente ha bisogno del tuo servizio. E in molti casi il gommista lavora sull'urgenza.
Immagina un turista che si trova nella tua zona, buca una gomma e non sa a chi rivolgersi. Cercherà sul suo smartphone "Gommista in zona" o "Gommista a Lecce" e, per farsi riparare la ruota, si rivolgerà a uno dei primi risultati della ricerca.
Fai la prova a cercare uno dei servizi che offri come gommista: cambio gomme, equilibratura ruote, convergenza. Se ci sono solo i tuoi concorrenti allora devi intervenire subito, ti spiego io come aumentare il lavoro in officina, stai perdendo clienti. Ti posso assicurare che già con un budget basso come 300 euro puoi avere dei risultati tangibili, contattami senza impegno.