Anche uno psicologo o uno psicoterapeuta deve investire nel web marketing perchè la concorrenza là fuori e tanta e quando un paziente è alla ricerca di ciò che tu risolvi con il tuo mestiere di psicologo allora devi essere tra i primi.
Non ho scritto 'primi' a caso. Un paziente che vuole risolvere un problema parte con una ricerca on line su internet e una ricerca tipica potrebbe essere "psicologo attacchi di panico Lecce". Sostituendo con la tua città, prova tu stesso a fare una ricerca su Google. Se il tuo studio o il tuo nome non appare nelle prime posizioni, difficilmente un paziente potrà scegliere te semplicemente perchè per lui non esisti.
Per questo anche tu, pur essendo uno psicologo, devi fare web marketing. La tua missione è aiutare le persone in difficoltà, la mia è quella di farti trovare dalle persone che chiedono aiuto. Posso ottenere eccellenti risultati con la SEO Locale su Google anche con un budget minimo di 300 euro, ho da farti vedere dei casi studio concreti. Contattami senza impegno e troveremo la migliore strategia per posizionare su Google il tuo studio.