Se ti stai chiedendo come aumentare i clienti in un salone parrucchiere posso immediatamente dirti che internet è la prima fonte inesauribile di nuovi clienti. Non è solo faccenda di avere un sito web per pubblicizzare la tua attività di parrucchiere, è questione di riuscire a farsi trovare dai nuovi clienti in mezzo alla concorrenza.
Oggi un pò tutti i parrucchieri hanno un sito web, più o meno valido (a proposito, se non ce l'hai ancora o hai litigato con la tua web agency, posso fornirtelo a noleggio per pochi spiccioli, ottimizzato SEO) ma devi farti trovare. Fai una prova: cerca su internet "Parrucchiere in centro a Lecce" (metti la tua città) o "Parrucchiere vicino a me". Ci sei nei risultati? Se non ci sei e nessuno riesce a trovarti lo sai dove andrà il potenziale cliente? Dalla concorrenza.
Seriamente, se vuoi aumentare i clienti nel tuo salone parrucchiere posso aiutarti. Pensa che con un budget minimo di 300 euro già si possono ottenere risultati degni di nota, ho diversi casi studio. Contattami subito senza impegno.