Realizzazione sito web per podologo

Se sei un podologo e stai cercando una strategia di marketing per portare più pazienti al tuo studio di podologia, oltre a conoscere bene il tuo mestiere e saper gestire i pazienti, devi avere un sistema che ti permetta di ottenere nuovi pazienti costantemente e non parlo solo di creare un sito web.

La via più semplice per ottenere più pazienti come podologo è che quella di farti trovare quando un paziente ha bisogno del tuo servizio, quando sta cercando un podologo in zona specializzato nella patologia del piede che vuole risolvere.
Il lavoro del podologo si svolge in una certa zona, quindi in locale, e al massimo avrai come concorrenti i podologi nelle tue vicinanze. Il paziente cercherà sul suo smartphone "Podologo in zona" o "Podologo a Lecce" (o la tua città) e certamente si rivolgerà a uno degli studi nei primi risultati della ricerca.

Fai la prova a cercare online uno dei servizi che offri come podologo, aggiungendo anche il nome della tua località. Se ci sono solo i tuoi concorrenti allora devi intervenire immediatamente, stai perdendo nuovi pazienti. Ti posso assicurare che già con un budget basso come 300 euro puoi avere dei risultati tangibili, ho diversi casi studio da farti vedere, contattami subito.

Per farti conoscere come podologo devi essere visibile su internet, specialmente nelle ricerche inerenti la tua zona o città. Contattami senza impegno e sarò onorato di aiutarti nel tuo business.
Ti ricontatterò per una breve chiaccherata e troveremo insieme una strategia per la tua attività

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Podologo: Come aumentare i pazienti

Per aumentare i pazienti nel tuo ambulatorio di podologia sono necessarie alcune attività di web marketing perchè le persone si informano su internet prima di affidarsi ad uno specialista, soprattutto se si tratta della prima visita. Come detto prima, è necessario apparire nelle ricerche su internet relative alla tua zona per parole chiave inerenti le problematiche che la tua attività di podologo risolve ai pazienti.

In sostanza, un paziente cerca sul web (ad esempio) "trattamento unghia incarnita Milano" e cerca tra i risultati colui che può risolvere il problema. E' chiaro che se vuoi essere contattato da nuovi pazienti per prestazioni di podologia, devi apparire nei risultati di ricerca, possibilmente nella prima pagina.

E' chiaro che la concorrenza è tanta e lo sarà sempre di più anche sul fronte internet. Come in natura vince il più forte e colui che si sa adattare al cambiamento, nel mondo online vince chi sa differenziarsi dalla concorrenza ed emergere nei suoi confronti. Non smetterò mai di dirlo a piena voce: devi farti trovare online, devi essere presente quando il paziente manifesta un problema, devi essere il primo che gli viene in mente quando pensa alla parola "Podologo".

Più sarà forte la tua presenza online con diverse parole chiave inerenti la tua attività, tanto più aumenterà la possibilità di essere contattato da nuovi pazienti ed essere considerato un "esperto" in podologia.

In questo modo non sarai tu a supplicare il paziente affinchè venga nel tuo ambulatorio ma sarà lui a identificarti come la soluzione a un suo problema e a contattarti. So come farti trovare da nuovi pazienti online perchè sono uno specialista Local SEO e creerò per te un sistema di marketing per posizionarti online e renderti visibile ai tuoi nuovi potenziali pazienti. Contattami ora senza impegno!

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