Se sei un podologo e stai cercando una strategia di marketing per portare più pazienti al tuo studio di podologia, oltre a conoscere bene il tuo mestiere e saper gestire i pazienti, devi avere un sistema che ti permetta di ottenere nuovi pazienti costantemente e non parlo solo di creare un sito web.
La via più semplice per ottenere più pazienti come podologo è che quella di farti trovare quando un paziente ha bisogno del tuo servizio, quando sta cercando un podologo in zona specializzato nella patologia del piede che vuole risolvere.
Il lavoro del podologo si svolge in una certa zona, quindi in locale, e al massimo avrai come concorrenti i podologi nelle tue vicinanze. Il paziente cercherà sul suo smartphone "Podologo in zona" o "Podologo a Lecce" (o la tua città) e certamente si rivolgerà a uno degli studi nei primi risultati della ricerca.
Fai la prova a cercare online uno dei servizi che offri come podologo, aggiungendo anche il nome della tua località. Se ci sono solo i tuoi concorrenti allora devi intervenire immediatamente, stai perdendo nuovi pazienti. Ti posso assicurare che già con un budget basso come 300 euro puoi avere dei risultati tangibili, ho diversi casi studio da farti vedere, contattami subito.