Anche una impresa edile oggi deve avere un sito web per farsi conoscere e intercettare nuovi clienti online. Ciò che il sito internet deve portare all'impresa edile è la richiesta di preventivo da parte di un nuovo potenziale cliente. E' matematica: più richieste di preventivi, più possibilità di prendere nuove commesse e nuovi appalti.
Oggi la maggior parte delle persone si informa cercando su internet prima di contattare una ditta edile. Giusto per fare un esempio, un utente che deve effettuare lavori sulla muratura in casa cercherà su Google "impresa edile a Lecce" o proprio la tipologia di lavoro che deve fare, qualcosa del tipo "impresa controsoffitti Lecce" (con la propria città al posto di Lecce).
Prova adesso a fare una ricerca del genere online. Il sito della tua impresa edile appare nei risultati di ricerca? Se è troppo in basso nei risultati di Google o non appare proprio, sappi che stai perdendo clienti perchè se non ti trovano non sanno che la tua impresa esiste.
Grazie alla SEO e alla creazione di un sito web per impresa edile ottimizzato, posso farti avere già buoni risultati con un budget minimo anche di soli 300 euro, contattami ora e parliamone.